27/10/2005 ore: 12:22

Metro Italia apre store a Lucca

Contenuti associati

    giovedì 27 ottobre 2005

    Pagina 16

    Distribuzione
      Metro Italia apre store a Lucca

      Nuovo store Metro Italia in Toscana

      La multinazionale di origine tedesca, considerata il terzo gruppo della grande distribuzione a livello mondiale, ha inaugurato ieri il suo 44° magazzino italiano nella frazione di San Marco (a Lucca) per una superficie di vendita di circa 3.200 metri quadrati.
        ´Da oltre trent'anni siamo uno dei principali partner dei nostri clienti professionali', ha dichiarato Mario Maiocchi, presidente di Metro Italia, ´e siamo fiduciosi che ciò possa verificarsi anche a Lucca, dove contiamo di poter diventare il loro punto di riferimento'.
          Nel nuovo Metro (format Eco), saranno in vendita oltre 11 mila referenze, di cui più di 8.500 food e 2.500 non food. L'assortimento presente nel magazzino Metro sarà destinato, secondo la policy di tutti gli altri punti vendita, agli operatori professionali (titolari di partita Iva) del settore ho.re.ca (albergatori, ristoratori, baristi), nonché dettaglianti e distributori del settore in gran parte giovani residenti nella zona.
            Metro Italia ha assunto nelle scorse settimane più di 50 collaboratori, soprattutto giovani qualificati della zona.

          Close menu