10/9/2009 ore: 22:41

PIAZZA BELLA PIAZZA. DAL 14 AL 19 SETTEMBRE ALLE TERME DI CARACALLA A ROMA

11 settembre 2009

Piazza Bella Piazza
Dal 14 al 19 settembre alle Terme di Caracalla a Roma la festa dei diritti della Cgil di Roma e Lazio

Alle Terme di Caracalla di Roma dal 14 al 19 settembre, si terrà la prima edizione di Piazza Bella Piazza, la Festa dei diritti della Cgil di Roma e Lazio. “Cittadinanza, welfare, lavoro, ambiente, salute, rappresentanza” sono i temi principali della festa che prevede un ricco programma. Tra i partecipanti nomi noti della politica Fausto Bertinotti, Luciana Castellina, Alfredo Reichlin, Walter Veltroni, il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il presidente della provincia di Roma Nicola Zingaretti e il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo; e del sindacato il segretario generale Cgil Guglielmo Epifani e un nutrito gruppo di dirigenti confederali. Ma anche performance musicali, teatro e proiezioni di film sul lavoro.