28/7/2009 ore: 14:49

LA QUARTA YOUTH SUMMER SCHOOL CHE SI TERRÀ AD AMBURGO DAL 29 AL 31 LUGLIO PROSSIMO

La quarta Youth Summer School che si terrà ad Amburgo dal 29 al 31 luglio prossimo

L’ UNI-Europa Youth, il sindacato internazionale che rivolge la propria attività ai giovani, ha organizzato la quarta Youth Summer School che si terrà ad Amburgo dal 29 al 31 luglio prossimo. Obiettivo del seminario è quello di migliorare le conoscenze dei giovani sindacalisti, in aree come la negoziazione e la contrattazione, sviluppare e incrementare il movimento sindacale internazionale tra i giovani per creare, così, una rete sempre più ampia.
I partecipanti provenienti da tutta Europa, tassativamente “under 35”, per tre giorni potranno confrontarsi tra loro, scambiarsi idee ed esperienze ed acquisire nuove competenze.
Sono dodici i rappresentanti della Filcams Cgil, provenienti da diverse sedi regionali e territoriali, che pretenderanno parte al seminario, un’ottima occasione per conoscere altre realtà e creare nuovi contatti.