Nasce catena monomarca di Trudi
 |
sabato 10 giugno 2006
Pagina 17 - Aziende e Affari
Acquisiti 13 pdv
Nasce catena monomarca di Trudi
Nasce la catena di negozi monomarca Trudi. L'azienda italiana specializzata nella produzione di peluche e accessori ha acquisito 13 punti vendita destinati a diventare la catena di store, compiendo, cos?, un altro importante passo nella sua strategia di espansione che prevede, tra l'altro, entro il 2008 l'apertura di 60 punti vendita, 20 dei quali gi? entro la fine di quest'anno.
La gestione di questi negozi far? capo direttamente a Trudi che, in questo modo, si propone di amplificare il successo ottenuto dal primo punto vendita monomarca aperto a luglio 2005 nel centro commerciale di Orio al Serio (Bergamo).
Nuova ? la struttura organizzativa che segue il progetto, creata ad hoc e specializzata. Nuovi anche gli spazi che l'ospitano: l'ufficio Trudi dedicato a seguire il progetto, operativo da met? maggio, ? ubicato a Silea (Treviso), e costituisce unit? distaccata della sede friulana di Tarcento. I nuovi store, che saranno aperti entro il 2006, permetteranno a Trudi di avere all'incirca 1.200 nuovi metri quadri dedicati all'esposizione e alla vendita, per presidiare i quali saranno necessarie 40 nuove assunzioni: in media, tre persone per ogni punto vendita.
|
 |
Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie anche di terze parti.
Chiudendo questo banner o cliccando al di fuori di esso, esprimerai il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più consulta la nostra Privacy e Cookie Policy