29/11/2005 ore: 11:55

Gardaland riapre fino all'Epifania

Contenuti associati

    martedì 29 novembre 2005

    Pagina 16 Turismo
      Offre nuove sinergie con gli operatori dell'area
        Gardaland riapre fino all'Epifania

        Anche quest'anno riapre, per il periodo natalizio e con un calendario ben preciso, Gardaland, il più grande parco di divertimenti italiano. I cancelli si schiuderanno il 3 e 4 dicembre, dall'8 all'11, il 17 e 18 e poi ininterrottamente dal 23 all'8 gennaio, Natale e capodanno esclusi, dalle 10 alle 18.
          Sarà aperto anche il Gardaland hotel resort, che offre pacchetti per un fine settimana per tre o quattro persone da un minimo di 332 (due adulti fino al 22 dicembre) a un massimo di 582 euro (due adulti e due bambini dal 23 dicembre fino all'8 gennaio).

          L'apertura di Gardaland magic winter non sarà però solo un momento per far rivivere ai bambini e agli adulti il fascino del parco e del clima natalizio con le tradizionali attrazioni all'aperto e al chiuso, ma anche con sfilate e spettacoli di varia natura. Sarà anche il momento per far incontrare i dirigenti del parco con gli operatori del Garda, l'Apt, lo Iat, gli operatori aeroportuali, gli enti culturali veronesi, gli albergatori e campeggiatori per permettere loro di conoscere meglio Gardaland in versione invernale. Il parco è infatti una realtà in costante crescita ed è ormai un forte traino anche nell'ambito del settore turistico del Garda. Naturale, quindi, secondo i responsabili della struttura, incrementare le sinergie già esistenti e la competitività della zona, che ormai è in grado di diversificare l'offerta tra paesaggio, beni culturali, architettonici ed enogastronomici.

        Close menu