Coin: moda giovane con Yo vi
 |
venerd? 25 maggio 2007
Pagina 20 - Aziende e Affari
Terzo marchio
Moda giovane per Coin con Yo vi
Dopo i marchi Coin e Oviesse il gruppo Coin va alla conquista della moda giovane con il nuovo brand Yo vi (Young village). Il management del gruppo ha annunciato ieri l'apertura di un temporary store a Milano, in corso Vittorio Emanuele, che ospiter? in 1.200 metri quadri marchi del calibro di I Pinco Pallino, Calvin Klein collection, Champion, Diesel, Gas, Guess kids, Guru gang, Love therapy. Lo spazio, che rester? aperto otto mesi, sar? anche luogo di intrattenimento grazie alla collaborazione con Mas, Nickelodeon e Nintendo. ?
Vogliamo creare un negozio evento', racconta l'amministratore delegato Stefano Beraldo, ideatore della terza insegna di Gruppo Coin, ?e nei prossimi anni il piano del gruppo prevede l'apertura di altri 50 store Yo vi anche in franchising'. L'investimento ? stimato in 4-5 milioni di euro per i 50 negozi.
Prossime aperture Milano corso Buenos Aires, entro l'anno, e un secondo a Milano ?accanto a questo di corso Vittorio Emanuele', ha detto l'a.d. Anche a Roma, dove esiste gi? un punto Yo vi, verr? aperto un secondo store.
|
 |
Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie anche di terze parti.
Chiudendo questo banner o cliccando al di fuori di esso, esprimerai il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più consulta la nostra Privacy e Cookie Policy