9/9/2009 ore: 12:58

UNO STRANO CONCORSO: IN PALIO 10 POSTI DI LAVORO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

09 settembre 2009

Supermercati Tigro
Uno strano concorso: in palio 10 posti di lavoro con contratto a tempo determinato

“Ho fatto la spesa ho trovato lavoro” è lo strano concorso dei supermercati Tigro, catena della grande distribuzione presente soprattutto nel nord Italia. Dal 1 settembre al 30 settembre facendo la spesa in uno dei negozi a marchio Tigro è possibile partecipare ad un concorso a premi: se il cliente è fortunato potrà vincere uno tra gli oltre 30.000 premi, buoni spesa e partecipare all’estrazione di 10 posti di lavoro con contratto a tempo determinato.
Un asterisco specifica inoltre che il premio è cedibile, i posti di lavoro sono riservati ai residenti nel territorio Italiano, che avranno compiuto 18 anni al 30 Settembre 2009.

“Questa vicenda, alquanto singolare, va affrontata e non taciuta” a sostenerlo è Lucia Anile segretaria generale della Filcams di Varese “in un momento di crisi economica, questa trovata pubblicitaria è fuori luogo e certamente non corrispondente ai principi fondamentali della costituzione. È un atto che non deve passare in osservato.”.
La Filcams è disponibile ad affrontare e cercare di risolvere tutti i problemi che questa Azienda pone, sempre che il tutto avvenga nel rispetto delle regole e in funzione del rispetto dei ruoli. “Se la Tigros” prosegue la segretaria “ ha la necessità di incrementare i livelli occupazionali lo faccia nel rispetto della dignità della persona”.