6/11/2009 ore: 12:37

SECONDA EDIZIONE MASTER GIOVANI DIRIGENTI FILCAMS

6 novembre 2009

Seconda edizione Master giovani dirigenti Filcams

È alla seconda edizione il Master giovani dirigenti Filcams. Dopo una prima positiva esperienza, la Filcams Nazionale sta organizzando il nuovo corso rivolto a tutti quelli che vogliono approfondire i temi legati al lavoro del sindacato. La storia del sindacato, la contrattazione e le politiche organizzative tanti argomenti affrontati e discussi con lezioni in aula, incontri con esperti e lavori di gruppo; il master fornisce una preparazione culturale sindacale di base ed è anche un’occasione di confronto e conoscenza con chi proviene da realtà diverse e lontane.
Possono partecipare alla selezione, che si terrà a Roma il 2 e il 3 dicembre prossimo, tutti i funzionari e le funzionarie e giovani dirigenti con un’età inferiore ai 35 anni. È possibile inviare la propria candidatura ai seguenti indirizzi mail silvia.cecchi@filcams.cgil.it e lucia.raiele@filcams.cgil.it entro il 25 novembre 2009.