30/4/2009 ore: 11:16

PRIMO MAGGIO IN ABRUZZO: UNITI CON SOBRIETÀ

Primo maggio in Abruzzo: uniti con sobrietà

Cgil-Cisl-Uil di nuovo insieme per festeggiare il primo maggio a L’Aquila. Polemiche accantonate per un giorno, quindi, per la ricorrenza della Festa dei Lavoratori di domani.
Le tre confederazioni si ritroveranno al mattino nel capoluogo colpito dal sisma per una manifestazione sobria e contenuta, che esprima solidarietà alla popolazione abruzzese e testimoni l’impegno dei sindacati a partecipare ad una ricostruzione in grado di garantire sicurezza, lavoro e sviluppo.

Garantita dai tre segretari Epifani, Bonnani e Angeletti, una presenza significativa, ma discreta, per evitare ulteriori disagi alla popolazione, che vedrà la partecipazione soprattutto di delegati e delegate provenienti dalla strutture abruzzesi.