20/6/2005 ore: 15:20

LE NUOVE SFIDE DEL COMMERCIO : UN CONVEGNO EUROPEO PER CAPIRE I PROBLEMI DEL LAVORO NELLA GDO

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi
www.filcams.cgil.it

20 giugno 2005

Filcams Fisascat Uiltucs di Milano e della Lombardia hanno organizzato due giornate di studio e di confronto su "Il lavoro nel commercio moderno - caratteristiche e prospettive delle attuali formule distributive" (lunedì 27 e martedì 28 giugno, Camera di Commercio, via Meravigli 9/b, Milano).

Al convegno partecipano sindacalisti delle spagnole Comisiones Obreras e della francese CFDT, dirigenti dell'Unione Lombarda del Commercio, delle Coop, della Confesercenti, l'assessorato al Commercio della Lombardia, l'assessorato allo Sviluppo Economico della provincia di Milano.

Introduce la discussione il professor Luca Pellegrini dell'università IULM.

Conclude Ivano Corraini, segretario generale nazionale Filcams.