15/10/2021 ore: 15:12

Il magazine Filcams: Mai più Fascismi

È online la newsletter settimanale della Filcams Cgil: il Magazine con le notizie dal terziario.

Contenuti associati

Filcams_NL_Mag_home

È online la newsletter settimanale della Filcams Cgil, il Magazine con le notizie dal terziario. 
Primo piano alla manifestazione del 16 ottobre Mai più Fascismi, organizzata da Cgil, Cisl e Uil dopo l’attacco vandalico organizzato ai danni della sede della Cgil Nazionale sabato 9 ottobre. 

Settore Turismo: Avviso comune delle Parti sociali al Governo
Sottoscritto da Filcams, Fisascat e Uiltucs e le associazioni datoriali del Turismo di Confcommercio, Confesercenti e Confindustria un Avviso comune rivolto al Governo “sulla proroga del Quadro Temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza e sugli interventi a sostegno dei lavoratori e delle imprese del settore Turismo”.
Leggi

Mense aziendali, il governo annuncia proroga della Cig Covid
Ancora tredici settimane di cassa integrazione straordinaria per gli oltre 8000 addetti che non hanno accesso all'ammortizzatore ordinario.
Leggi

Vigilanza Privata: segnali positivi dalla trattativa
La riapertura del tavolo per il rinnovo del Contratto della Vigilanza Privata e dei Servizi Fiduciari sta registrando dei progressi che fanno ben sperare in un confronto senza rotture o divergenze sostanziali. 
Leggi.

L'esperto risponde si parla del licenziamento
Una guida in video per dare risposte alle domande più frequenti su diritti e doveri derivanti da un rapporto di lavoro dipendente. I video vengono realizzati sulla base dei vostri suggerimenti. 
Guarda il Video

Filcams_NL_Mag_good2

Parità Salariale tra uomo e donna primo sì (unanime) della camera
Hanno votato tutti, i presenti alla Camera dei Deputati, per l’approvazione della proposta di legge sulla parità salariale tra i generi. Uno “storico” sì unanime, che attende ora l’approvazione del Senato per diventare Legge dello stato. 
Leggi

www.ilmagazinefilcams.it