24/6/2005 ore: 16:28

FONDOPROFESSIONI, FORMAZIONE CONTINUA PER STUDI PROFESSIONALI DA' IL VIA ALLA PROPRIA ATTIVITA'

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi
www.filcams.cgil.it

24 giugno 2005

Fondoprofessioni, il fondo creato per la formazione continua nel mondo degli Studi Professionali, inizia la propria attività.

Costituito dalle associazioni sindacali delle imprese: Confprofessioni, Confedertecnica, Cipa, e dalle federazioni sindacali dei lavoratori: Filcams Fisascat Uiltucs, Fondoprofessioni garantisce formazione continua ai dipendenti degli Studi senza oneri aggiuntivi per l'impresa, semplicemente aderendo al fondo.

Il debutto di Fondoprofessioni avverrà venerdì 1° luglio, ore 10,30 a Roma (Centro Congressi Cavour in via Cavour 50a).

Il presidente Ezio Maria Reggiani e il vice presidente Piero Marconi presenteranno le linee d'attività, il primo bando e i criteri di valutazione dei progetti di formazione.