19/3/2021 ore: 13:56

Elezioni online per il rinnovo dell’Assemblea Fondo FonTe

Fino al 24 marzo si potrà votare per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati del Fondo FonTe, il fondo per la previdenza complementare dei lavoratori dei settori del Terziario, del Turismo e dei Servizi. L’esercizio del voto avviene con modalità esclusivamente online. Per poter votare si dovrà accedere alla propria area riservata immettendo il codice fiscale o il codice utente e la password. All’interno dell’area riservata sarà ben visibile il link per accedere all’urna elettronica e le istruzioni per esprimere il voto. Le operazioni di voto sono spiegate bene in questo video: istruzioni di voto fondo FonTe Nel caso di primo accesso all’area riservata, lo si potrà fare dal seguente link: https://www.fondofonte.it/area-riservata-aderenti/ . Al seguente link: https://www.fondofonte.it/wpcontent/uploads/2013/03/guida-primo-accesso-aderenti.pdf, si accede ad una guida utile contenente le istruzioni per accedere alla propria area riservata. Per qualsiasi informazione il Contact Center del Fondo (tel. 0683393207) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30.