17/7/2009 ore: 14:20

È TERMINATA L’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CGIL

Conclusi i lavori dell’Assemblea generale della Cgil

Si è chiusa oggi a Chianciano, con le conclusioni del segretario generale Guglielmo Epifani l’assemblea generale della Cgil. Una tre giorni intensa, un confronto sull’attuale crisi economia e sul ruolo del sindacato in questo nuovo contesto. Circa 1500 persone hanno seguito i lavori, 56 gli interventi che si sono alternati sul palco del Pala Montepaschi: Giuliano Amato, Fausto Bertinotti, Pierlugi Bersani e Giulio Tremonti, esponenti del mondo sindacale, i segretari generali di Cisl e Uil Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, e tutti i segretari generali della Cgil che hanno portato il loro contributo a volte anche critico, ma sicuramente fondamentale per un dibattito costruttivo che possa essere un nuovo punto di partenza per la Cgil.