28/9/2009 ore: 11:08

DUBLINO: CONGRESSO MONDIALE UNI COMMERCE

28 settembre 2009

Dublino: Congresso Mondiale UNI Commerce

Prenderà il via mercoledì 30 settembre il Congresso Mondiale UNI Commerce che si svolgerà a Dublino, fino 2 ottobre 2009. Un incontro importante con il sindacato internazionale e tutti i paesi membri dell’Uni Global Union, un momento di confronto e scambio sulle politiche di settore a livello internazionale.
Il congresso mondiale di UNI ha l’obiettivo di determinare il futuro della strategia di UNI commercio verso la responsabilità sociale d'impresa (CSR); e la costruzione di cooperazioni strategiche e la loro applicazione nelle politiche aziendali per raggiungere condizioni di lavoro decenti.
Un programma fitto di appuntamenti che vedrà impegnati anche il segretario generale della Filcams Cgil Franco Martini ed una delegazione nazionale della nostra categoria.