28/3/2017 ore: 15:01

Assemblea nazionale delle Donne Delegate FILCAMS, FLAI e FP CGIL 28/03/2017

Assemblea nazionale delle Donne Delegate FILCAMS, FLAI e FP CGIL 28 marzo 2017
#ISIdelledonne

La prima Assemblea nazionale delle donne Filcams, Flai e Fp Cgil, vuole essere un’occasione per far emergere la condizione e il vissuto delle donne nel loro quotidiano impegno a sostegno dei diritti e del lavoro.
L’iniziativa si inserisce  negli appuntamenti a sostegno della campagna per l’abolizione dei voucher e il ripristino della responsabilità solidale negli appalti. Nonostante il decreto legge del Governo, infatti, la Cgil sarà impegnata fino a quando la legge su voucher e appalti non sarà approvata.

Video
Il saluto delle segretarie generali Maria Grazia Gabrielli, Serena Sorrrentino e Ivana Galli  L'intervista di Flavia Fratello a Cinzia Serra, delegata Filcams Cgil Cagliari. Lavoratrice in appalto nella base militare dell'aeronautica di Decimomannu L'intervista di Flavia Fratello a Wendy Galarza, delegata Filcams Cgil Perugia nel settore del lavoro domestico L'intervista di Flavia Fratello a Viviana Correddu, delegata Filcams Cgil Genova nel settore della Grande distribuzione Organizzata

Gallerie fotografiche