4/10/2004 ore: 13:05

SCEGLIERE L’OFFERTA PIU’ VANTAGGIOSA NEGLI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI: TAVOLA ROTONDA AL CNEL

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi
www.filcams.cgil.it

4 ottobre 2004

Venerdì 8 ottobre alla sede del Cnel, in viale David Lubin 2 a Roma, una tavola rotonda farà il punto sugli appalti nei servizi e sulla formula dell’offerta più vantaggiosa.

L’incontro è organizzato dalla Fise, la federazione dei servizi di Confindustria, e dalle federazioni sindacali Filcams-Cgil Fisascat-Cisl Uiltucs-Uil. La Commissione Europea sostiene l’iniziativa.

In particolare la tavola rotonda si confronterà sulle direttive comunitarie e sulla riforma Consip.

Ne discuteranno dirigenti industriali e delle associazioni padronali, dirigenti dei sindacati dei lavoratori, funzionari Ue e del governo italiano, politici e amministratori.