5/5/2004 ore: 0:00

Perche' iscriversi alla mailing list dei lavoratori dei Beni Culturali

"Arteofficina"
Perche' iscriversi alla mailing list dei lavoratori dei
Beni Culturali
Operi nei servizi in concessione o in appalto, sei collaboratore, dipendente o socio di cooperativa; lavori nell’ambito del Ministero, sei restauratore, archeologo, storico dell’arte o bibliotecario, archivista e catalogatore. Oppure sei allestitore, architetto, manager dei beni culturali, operatore dei parchi scientifici, operatore didattico: abbiamo sicuramente molte idee da discutere e scambiare sul nostro lavoro e sul nostro futuro.

Questa iniziativa nasce per offrire uno spazio di confronto a coloro che, con le più diverse professionalità e con molteplici forme contrattuali, lavorano in questo settore.

Veniamo confinati, con la ricchezza delle nostre esperienze, in una marginalità e precarietà assolutamente inaccettabili.

Questa mailing list vuole essere una “officina’ di idee e iniziative che creino unità. Per discutere con gli altri operatori della conservazione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale ISCRIVIMI