Innovation Real Estate, Yard, esito incontro 04/05/2018

Roma, 04 maggio 2018


Si invia, in allegato, il Verbale sottoscritto nell’incontro che si è svolto presso la sede della Fisascat Nazionale, tra OO.SS. nazionali Filcams Fisascat e Uiltucs e le Società in oggetto.

L’operazione societaria di fusione per incorporazione avverrà, previo atto notarile, il 7 maggio p.v.; continuerà ad essere applicato il CCNL T.D.S. Confcommercio attualmente in vigore, ad esclusione di 8 unità lavorative alle quali continuerà ad applicarsi il contratto collettivo per i portieri di fabbricati.

Il passaggio alla società Innovation Real Estate Spa, si realizza con la piena applicazione dell’art. 2112 del C.C. e con l’impegno sottoscritto dalla stessa, alla estensione dell’applicazione anche a tutti i dipendenti ex Yard Srl del sistema incentivante attualmente vigente.

L’accordo prevede che entro il 30 settembre 2018, le parti si incontreranno per verificare l’andamento dell’operazione di fusione e per avviare un percorso di contrattualizzazione del sistema premiante applicato presso I.R.E. Spa al fine di massimizzare i vantaggi previsti dal quadro normativo fiscale e previdenziale.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo alla lettura del verbale allegato alla presente.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Sergio Aliprandi