Videocorso gratuito di Ebincolf per la salute e sicurezza di colf, badanti, babysitter. Il lavoro ai tempi del Covid-19

20/05/2020
ebin-mascherina_480x226

Ebincolf ha prodotto un videocorso sul tema del COVID-19 dedicato a Colf, Badanti e Baby-Sitter strutturato in cinque videoclip della durata di circa 8 minuti ciascuno. Il dottor Marco Turbati, esperto di medicina del lavoro, parla del virus che ha causato l’emergenza sanitaria, dei rischi di contagio e delle metodiche da mettere in atto per contenere questo rischio. L’obiettivo del corso è quello di informare e formare gli assistenti familiari sul tema, aiutandoli a controllare il rischio di contagio negli ambienti di lavoro domestico.

L’iniziativa di Ebincolf è realizzata con il beneplacito delle Parti Sociali (Filcams Cgil, fisascat Cisl, Uiltucs, Fidaldo e Domina) ed è inserita nella più articolata attività di formazione professionale avviata da qualche anno.

I canali utilizzati per la promozione del corso sono il sito www.ebincolf.it e gli account social di twitter e facebook.

Per accedere ai contenuti del corso, la persona interessata deve cliccare su un post facebook o su un tweet per essere reindirizzata su una landing page, costruita ad hoc, nella quale le verrà chiesto di compilare un form di dati. Successivamente la persona riceverà un’email con il link alla pagina dove potrà guardare tutti i video.

Clicca QUI per accedere ai contenuti del corso.

Buona visione.