VERBALE Comitato Direttivo FILCAMS CGIL, 16/12/2010

Filcams C.D. del 16 dicembre 2010 – VERBALE

Il giorno 16 dicembre 2010 si è riunito, presso la Sala Capitolina dell’Eurostars Hotel Roma Aeterna, il Comitato Direttivo della Filcams CGIL Nazionale, avente il seguente Odg:

1- Situazione tavoli contrattuali di categoria
2- Situazione ai tavoli di confronto delle Parti Sociali sulla crescita
3- Bilancio Preventivo 2011
4- Varie ed Eventuali

La riunione si è aperta alle ore 10.39: la Presidenza ha concesso subito la parola al Segretario Organizzativo Andrea Righi per la Relazione sul Bilancio Preventivo 2011.
Subito dopo si è svolta la relativa votazione ed il bilancio è stato approvato all’unanimità.

La Presidente ha proseguito i lavori dando la parola al Segretario Generale Francesco Martini per la relazione introduttiva.
Al termine viene presentata la Campagna Filcams Cgil “La festa non si vende” con la visione in anteprima di uno spot realizzato dalla Categoria per sensibilizzare i cittadini contro la liberalizzazione delle aperture festive dei centri commerciali.

Alle ore 12.00 hanno inizio gli interventi, nell’ordine di:
Antonio Baldo, Elisa Camellini, Danilo Lelli. Mario Santini, Adriano Filice, Roberto Betti, Maurizio Scarpa, Elisabetta Mesturino, Graziella Carneri.

I lavori vengono interrotti per la pausa pranzo alle ore 13.30.
Riprenderanno alle ore 14.48 con gli interventi di: Armando Firpo, Cristian Sesena, Fabrizio Russo, Marzio Govoni, Marinella Migliorini, Vittorio Pezzotti e Veronica Tagliati.

L’intervento conclusivo è affidato alla Segretaria Generale Cgil Susanna Camusso, e i lavori terminano alle ore 17.00 del 16 dicembre 2010.

La Presidente del C.D.
Giuliana Mesina