Valtur / Pierre & Vacances – Accordo di passaggio ‘Cala Rossa’ 15/01/2002

Unione degli Industriali di Roma
    Confindustria
    VERBALE DI RIUNIONE
    (Art. 47 Legge n. 428/90)

Addì 15 Gennaio 2002, in Roma, presso la Sede dell’unione degli Industriali di Roma, si sono incontrati

i rappresentanti della VALTUR S.p.A. e della CALA ROSSA IMMOBILIARE S.r.l., assistiti dall’Unione degli Industriali di Roma

E

la FILCAMS-CGIL – FISASCAT CISL – UILTUCS UIL Nazionali e Territoriali unitamente alla R.S.A.

per esperire la procedura di cui all’art. 47 della Legge n. 428/90 relativa alla cessione, da parte della Soc. Valtur S.p.A., del ramo d’azienda denominato “Valtur Casa” alla Soc. Cala Rossa Immobiliare S.r.l.

Nel corso dell’odierna riunione sono stati approfonditi, esaminati e discussi i motivi alla base di detta decisione nonché le conseguenze economiche, giuridiche e sociali relative ai lavoratori interessati come da lettera introduttiva della procedura.

E’ stato inoltre precisato che la cessione del ramo d’azienda da parte della Valtur S.p.A. non avverrà prima del 15 Febbraio 2002 e che i rapporti di lavoro alla stessa data verranno trasferiti in continuità secondo quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge e con il mantenimento dei trattamenti economici e normativi in atto.
    Con la sottoscrizione del presente verbale, le Parti si danno atto di aver esperito positivamente in ogni suo aspetto la procedura di cui al citato art. 47 della legge n. 428/90

Letto, confermato e sottoscritta

p. UNIONE DEGLI INDUSTRIALI DI ROMA
    p. La Valtur S.p.A.
    p. La Cala Rossa Immobiliare S.r.l.
    p FILCAMS-CGIL FISASCAT – CISL UILTuCS – UIL
    p. la R.S.A.