Unieuro – Verbale progetto di fusione e incorporazione nella societa’ Brunello spa

Roma, 18 dicembre 2003

Oggetto: UNIEURO S.p.A.

Alle FILCAMS Regionali
                                e Comprensoriali

L O R O S E D I

TESTO UNITARIO

Vi inviamo in allegato copia del verbale redatto nell’incontro con l’azienda relativo al progetto di fusione per incorporazione nella società Brunello S.p.A., come a vostra conoscenza.

Il processo è unicamente funzionale ad una ristrutturazione societaria che vedrà dal 1° gennaio 2004 prendere nuovamente la denominazione di Unieuro S.p.A..

Vi inviamo, inoltre, in allegato un elenco del numero degli addetti suddivisi per punto di vendita e un prospetto dell’andamento aziendale a situazioni costanti che evidenzia come sia possibile esercitare una contrattazione integrativa nel caso che emergano dai territori buoni livelli di sindacalizzazione.

In merito allo sviluppo, l’azienda ci ha comunicato che nel 2004 aprirà due punti di vendita a Roma, uno a Bologna, a Napoli, in Sardegna e in Sicilia.

Cordiali saluti.

p/la FILCAMS
                            Ramona Campari

All. 3