Unieuro, esito incontro 29/11/2002

Roma, 2 dicembre 2002

Oggetto : Unieuro – esito incontro del 29/11/02

TESTO UNITARIO

si è svolto il giorno 29 novembre presso la sede UNIEURO di Roma l’incontro ex art.47 L.428/90 con la ditta Safra SRL, Fratelli Sabato Srl, Sabato Srl per la fusione in Unieuro Spa.

L’incontro ci ha consentito di approfondire l’assetto aziendale con particolare riferimento al piano di sviluppo, dopo la recente acquisizione del 95% di Unieuro da parte del gruppo inglese DIXON. L’azienda ha avuto, nell’ultimo anno un incremento del fatturato pari al 42,1% grazie ad un programma di sviluppo molto impegnativo che proseguirà nei prossimi mesi. Infatti, solo nel mese di dicembre 2002 sono previste le aperture di Potenza, Cavallino (LE), Novara e Marcon. Nel 2003 prenderà il via il progetto PC CITY con aperture in Afragola, Brescia, Bologna.

I dipendenti sono al 31.10.2002, 1.812 (erano 1.602 al 31.12.2001) con pochissimi casi di part-time presenti in numero ridottissimo presso gli uffici.

Con l’intento di dare avvio a profique relazioni sindacali, abbiamo convenuto con l’azienda un prossimo incontro indicativamente successivamente alla chiusura del bilancio 2002.

p.la FILCAMS Nazionale
        Ramona Campari