Tomasoni Top Sails – North Sails, accordo per il premio di produzione

28/03/2018
northsails_big

È stato siglato dalla Filcams Nazionale e dalla Filcams di Genova con l’azienda Tomasoni Top Sails punti vendita a marchio North Sale, un accordo per erogare il Primo Premio di Produzione.

Il premio sottoscritto sarà erogato in base ad alcuni obiettivi, già stabiliti, raggiunti nel 2017 e potrà aumentare in proporzione al miglioramento degli obiettivi del 2018. Gli Store Manager potranno percepire fino ad un massimo di € 2340 e gli Addetti Vendite fino ad un massimo di € 1820.

Tra i punti più importanti, l’inserimento di tutti gli istituti di diritto e di tutela all’interno del conteggio della presenza ai fini del premio; le assenze per ferie, permessi, malattie e malattie del figlio, congedi di maternità e paternità, congedo parentale, legge 104/92 e infortuni sul lavoro non causeranno un riproporzionamento del premio spettante.

Un risultato molto positivo per la Filcams Cgil che premia le buone relazioni sindacali.

Il premio volontariamente potrà essere usufruito in servizi Welfare, attraverso l’accesso alla piattaforma informatica Staff Welfare, da decidere ad ogni chiusura del periodo di valutazione.