Tivigest acquisisce nuovi hotel

14/04/2004



 
 
 
 
ItaliaOggi Turismo
Numero 089, pag. 14 del 14/4/2004
Autore:
 
Tivigest acquisisce nuovi hotel
 
dolomiti
 
Con un investimento di 10 milioni di euro, il gruppo padovano Tivigest ha acquisito, con un contratto di lunga durata, la gestione del Nuovo hotel Greif di Corvara, sulle Dolomiti. La struttura, adiacente al vecchio Greif, si sviluppa per oltre 20 mila metri cubi.

´Con questa acquisizione’, ha dichiarato Graziano Debellini, presidente del gruppo alberghiero padovano, ´Tivigest si posiziona nel cuore delle Dolomiti con una struttura nuovissima, con quasi 100 camere e con un centro benessere di primissimo piano. Un’operazione che assicura una completezza straordinaria al prodotto neve, con strutture quattro stelle a La Thuile, Saint Moritz e Pontresina’.

E Pontresina, in Svizzera, rappresenta l’altra grande novità del 2004. Da quest’anno prenderà infatti avvio la gestione dello Schloss hotel di Pontresina, un raffinato castello svizzero da oltre 200 camere, di cui Tivigest si è assicurata la gestione per 18 anni. ´Grazie a questi nuovi alberghi in catalogo’, ha commentato Debellini, ´Tivigest disporrà di oltre 400 camere in Svizzera, affermandosi come il principale operatore straniero nel paese elvetico e complessivamente di oltre 3 mila camere su tutto l’arco alpino’.