Tempur Sealy Italia, esito incontro 23/11/2018

Roma, 23 novembre 2018

Testo Unitario

Care/i compagne/i,

Si è svolto in data 23 novembre il primo incontro sull’apertura della procedura di mobilità, ex Lg. 223/91 accesa dall’azienda in oggetto in data 16/11 u.s.

L’azienda ci ha espresso più compiutamente le ragioni economiche/organizzative e di variazione di strategia che l’hanno portata a questa scelta, aprendo comunque, alle OO.SS. nazionali, alla ricerca delle migliori soluzioni “non traumatiche” e di ricollocazione.

Allo scopo di entrare più compiutamente in questi meriti, l’azienda ha chiesto un tempo di elaborazione; abbiamo quindi concordato l’aggiornamento dell’incontro al 7 dicembre p.v. dalle ore 14:30 presso la Sala Biblioteca della Cisl Regionale Toscana, Via B. Dei 2/A, a Firenze.

Come OO.SS. abbiamo anche fatto presente, visto l’assenza allo stato di iscritti e/o di RSA/RSU, l’esigenza di poter effettuare delle assemblee o un’assemblea in modalità Teleconferenza, ed abbiamo avuto disponibilità alla collaborazione in tal senso.

Vi comunicheremo quanto prima la data do svolgimento della riunione.

Sollecitando i territori interessati alla veicolazione di questa comunicazione ai lavoratori interessati che potranno eventualmente rivolgersi alle nostre sedi.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Danilo Lelli