Starhotels – Verbale di Riunione 29/1/2001

VERBALE DI RIUNIONE

Il giorno 29 gennaio 2001 presso la sede dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Firenze si sono incontrati:

•Alessandro Carraro RSU di Venezia; Rigo Fabio RSU Venezia; Renzo Frau UILTUCS Milano; Barbara Rutilenzi FILCAMS CGIL Firenze, assistiti da Gabriele Guglielmi della FILCAMS CGIL, Antonio Michelagnoli FISASCAT CISL, Emilio Fargnoli e Caterina Fulciniti UILTUCS UIL,
      •la società STARHOTELS S.p.A. nelle persone di Enrico Balloni, Fulvio Canocchi, Alessi Anna, Elena Sarto, Benedetta Santoro, assistiti da Silvia Gori dell’Associazione stessa.

Le parti si sono incontrate al fine di dare seguito a quanto previsto dall’art.3 e successive modifiche del CCNL AICA ed hanno affrontato ampiamente i seguenti temi:

1. Programmi formativi;
      2. Andamento dell’occupazione e costo del lavoro;
      3. Analisi degli indicatori dei premi di risultato: redditività, produttività e qualità;

4. Politiche strategiche di sviluppo e di investimento dell’azienda

Le parti si danno atto di aver esaurito la fase di informazione e consultazione e si impegnano ad incontrarsi a breve scadenza per approfondire e definire gli argomenti soprariportati; in previsione degli incontri suddetti e, in caso di necessità, le parti, attraverso propri rappresentati con competenza tecnica, si incontreranno sulle singole tematiche per gli approfondimenti del caso.

PER L’AZIENDA

PER ASSINDUSTRIA PER LE OO.SS.