Starhotels – Verbale di Accordo del 11/06/2001

VERBALE DI ACCORDO

Il giorno 11 giugno 2001 presso la sede centrale della Starhotels spa, Viale Belfiore 27, Firenze si sono incontrati:

•Barbara Rutilenzi e Liliana Carletti – Filcams Cgil Firenze
      • Fabio Servidei – Uiltucs Uil Genova
      • Gabriele Guglielmi – Filcams CGIL
      • Antonio Michelagnoli – Fisascat CISL
      • Emilio Fargnoli – Uiltucs UIL

per l’Azienda i Sigg. Enrico Balloni, Alessi Anna, Sarto Elena, Canocchi Fulvio e Santoro Benedetta
      ed hanno convenuto di:

1) dar seguito a quanto previsto nel verbale di accordo del 29 gennaio 2001.
      2) in applicazione di quanto previsto dall’art. 3 del CCNL, incontrarsi, di norma entro giugno, con la partecipazione di un Coordinamento delle Rappresentanze Sindacali Territoriali, nonché dei Sindacati Nazionali per esercitare il diritto di informazione.
      3) costituire formalmente una Commissione Bilaterale (3 persone per parte) che analizzi le caratteristiche dell’organizzazione del lavoro attuata da SHS, i contenuti professionali dei vari ruoli allo scopo di individuare i profili esistenti e definire i fabbisogni formativi.
      4) costituire una Commissione Bilaterale (3 persone per parte) che entro il mese di marzo 2002 svolga il monitoraggio sull’andamento dei parametri relativi ai Premi di Risultato 2001, lo raffronti ai dati relativi all’anno 2000 che si allegano alla presente unitamente alla sintesi degli accordi territoriali raggiunti nelle diverse Unità Alberghiere, allo scopo di verificare la possibilità e l’opportunità di adottare criteri comuni.
      5) impegnarsi a creare le condizioni necessarie al completamento degli accordi locali.

Per le OO.SS. Per l’azienda

Link Correlati