Stanhome, esito incontro 24/06/2005

Roma, 27 giugno 2005

Oggetto: Stanhome – Esito incontro del 24 giugno 2005

Testo unitario

Il giorno 24 Giugno 2005 presso la sede della Stanhome di Roma si è svolta la riunione per l’informativa sull’andamento aziendale.

La riunione ha visto la società informare sull’andamento economico del 2004 sul 2003 che ha visto l’azienda in leggero miglioramento nelle vendite e anche se nei primi mesi del 2005 ha avuto un trand negativo l’ azienda ha recuperato nelle vendite.

Parte della riunione ha visto la direzione aziendale relazionare sul problema della informatizzazione che ha avuto un notevole impatto negativo anche sulle vendite,ed è diventato obiettivo prioritario risolvere al più presto tale problema e lo sviluppo sarà monitorato con riunioni periodiche tra direzione e Rappresentanze sindacali.

L’andamento permette di utilizzare personale a tempo determinato e part-time ciclici e di prevedere al momento il consolidamento di una persona a Milano ed è intenzione della direzione rilanciare il magazzino con investimenti anche strutturali, e consolidare due a Roma .

Abbiamo anticipato inoltre che a settembre sarà nostra intenzione riaprire la discussione sul rinnovo del contratto integrativo aziendale.

p/la FILCAMS
                                            Luigi Coppini