STABILIZZAZIONI ISOLA VERDE, LA SODDISFAZIONE DELLA FILCAMS CGIL PIEMONTE

15/05/2013

15 maggio 2013

Stabilizzazioni Isola verde, la soddisfazione della Filcams Cgil Piemonte

Dal primo maggio scorso, tutte le 50 lavoratrici di Isola verde in Piemonte, tutte ex associate in partecipazione, sono diventate lavoratrici dipendenti con la piena applicazione del Contratto Nazionale del Commercio.
Piena soddisfazione per la Filcams Cgil Piemonte, che il 29 Aprile aveva siglato le conciliazioni per la trasformazione del contratto e l’applicazione del contratto di solidarietà.
“Un buon risultato raggiunto dalla Filcams anche grazie alla capacità e alla tenacia tenuta nella trattativa e al lavoro di squadra” ha affermato Marinella Migliorini segretario generale della Filcams Cgil del Piemonte. “Tutto ciò ha permesso il raggiungimento degli obbiettivi prefissati in precedenza: la stabilizzazione delle associate in partecipazione; gli inquadramenti professionali e i criteri per impostare le tabelle di orario.”
Risultato ottenuto anche grazie alla partecipazione attiva delle stesse lavoratrici, che hanno messo al primo posto il valore dell’unità e l’importanza dell’acquisizione dei diritti, riconoscendo, tra l’altro, il valore e l’impegno del sindacato, si sono iscritte alla Filcams Cgil, dando pieno mandato alla categoria.