SMA Simply – Esito incontro 19/03/2013

Roma, 20 marzo 2013

Alle Filcams Regionali e Territoriali

Loro sedi

Il 19/03/2013 a Roma si è svolto l’incontro fissato con la società SMA per effettuare una valutazione sull’accordo in oggetto al fine di verificarne le condizioni per la proroga chiesta dall’azienda.

Con la delegazione presente, abbiamo esaminato i dati forniti sui risultati delle aperture domenicali ad un anno circa dall’entrata in vigore del decreto "liberalizzazioni"; dati che vi invieremo nei prossimi giorni unitamente alla documentazione presentata nel precedente incontro del 26 febbraio.

Abbiamo valutato la possibilità della proroga dell’accordo del 29 marzo 2012 con dei correttivi che sono stati integrati, in particolare, in merito al rafforzamento del confronto finalizzato anche alle intese sull’organizzazione del lavoro, da svolgersi nel territorio e l’impegno dell’azienda alla tutela dell’occupazione.

Trattandosi di proroga resta invariata la durata dell’accordo che avrà’ efficacia fino al 31 marzo 2014.

p. La Filcams CGIL nazionale
M. Grazia Gabrielli