SIB – Verbale Accordo 11/04/2002

Verbale di Accordo

In data 11 Aprile si sono incontrati a Roma la SIB – Società Italiana Bricolage Spa – e le OOSS Nazionali Filcams,Fisascat e Uiltucs.

Per la Divisione Bricocenter si è proceduto alla verifica dei risultati relativi alla quota di salario variabile per il 2002 così come previsto dall’AIA vigente nella Divisione.

I risultati sono stati approvati come risulta dalla tabella allegata.

In particolare, per la Sede Centrale Bricocenter, non essendo stato trovato un parametro specifico soddisfacente, si è convenuto di utilizzare come parametro aggiuntivo la media delle quote dei parametri erogate nei pdv in parità nel 2001 pari a 136,34 euro (264000 lire).

Le quote di salario variabile così definite nelle tabelle allegate, saranno erogate con le spettanze del mese di Aprile 2002.

Per la Divisione Leroy Merlin si è proceduto alla presa visione dell’andamento del 2001 del Premio di Progresso, tuttora in atto unilateralmente nella divisione, delle sue erogazioni avvenute trimestralmente e della regolarizzazione annuale.

Le parti hanno convenuto di incontrarsi il 14 maggio 2002 per avviare il confronto in merito alla definizione dell ‘ AIA – SIB.


L.C.S.

Per l’Azienda Per le OO.SS. nazionali

Gianni Salerno (Div. Bricocenter Claudio Treves (Filcams – Cgil)
Monica Consonni (Div. Leroy Merlin) Pietro Giordano (Fisascat – Cisl)
Marco Marroni (UILTuCS – Uil)

All. SIB -Trimestri2001.xlsSIB -Salario Variab Bricocenter 2002 def.xls

Link Correlati
     Nota esplicativa