#SiamoDoveSei Campagna di Comunicazione Filcams

18/06/2015

Ha preso il via in questi giorni la campagna lanciata dalla Filcams Cgil, #SiamoDoveSei. Un’iniziativa che vuole raggiungere le lavoratrici e i lavoratori dei nostri settori: dalle colf e lavoratori domestici alle imprese di pulizie, dal commercio al terziario avanzato, dalla vigilanza privata ai portieri, dagli alberghi alle mense, dai pubblici esercizi alle terme, dall’acconciatura ed estetica agli studi professionali.

Con più di 400mila iscritti, la Filcams è la categoria della CGIL più numerosa e  svolge la propria  attività di tutela collettiva e individuale. Opera per la tutela e promozione dei diritti, per la realizzazione degli obiettivi di eguaglianza e solidarietà sociale per la tutela collettiva e individuale dei diritti e degli interessi economici, sociali, professionali delle lavoratrici e dei lavoratori,

La Contrattazione Nazionale, La Contrattazione aziendale e territoriale, l’ elezione dei rappresentanti sindacali, lo svolgimento delle assemblee sindacali, le vertenze di lavoro, le informazioni contrattuali e l’assistenza legale.

SiamoDoveSei_Albergo SiamoDoveSei_pulizie_web SiamoDoveSei_Ristorazione_web

SiamoDoveSei_Commercio_web  SiamoDoveSei_StudiProfessionali_web