Settore Turismo

Terme, riqualificare il settore con una nuova legge

“Le modifiche alla legge del settore termale: quali le opportunità da cogliere?” è il titolo dell’iniziativa organizzata a Salsomaggiore dalla Filcams Cgil provinciale, dalla Camera del lavoro di Salsomaggiore e dal Consorzio Terme Berzieri lo scorso 18 settembre. Un momento di confronto importate sul settore termale,... >>

Alla Festa Cgil Savona si parla del Turismo

Durante la tre giorni di festa della Cgil Savona verranno trattati i temi nazionali, ma soprattutto  quelli legati al territorio: il lavoro e  i diritti nel turismo, e quelli legati allo stato dell’arte dell’Area di Crisi Industriale Complessa del Savonese. In particolare, Sabato 9... >>

Difendi la democrazia, firma anche tu!

L’invito a firmare l’appello del Segretario generale della Cgil Susanna Camusso: http://www.schiaffoallademocrazia.it “Come certamente è noto, la CGIL ha proposto due quesiti referendari – sull’abrogazione dei voucher e la responsabilità solidale negli appalti – a sostegno dei quali sono state raccolti oltre... >>

Altre news