Settore Turismo

Diario Terziario Ottobre 2017

È online il nuovo numero di Diario Terziario di ottobre. L’intervista alla segretaria generale Maria Grazia Gabrielli, le riflessioni sulla Riforma delle Pensioni di a Roberto Ghiselli, segretario confederale Cgil Nazionale, il bilancio della stagione turistica e tanto altro ancora. Diario Terziario... >>

Chef Express, reintegrata delegata sindacale

Un risultato importante per l’attività sindacale che rafforza il diritto di reintegra. Il Tribunale di Bologna, con una sentenza del 26 settembre scorso, ha reintegrato la delegata sindacale della Filcams di Bologna, dipendente della Azienda Chef Express del locale “la Pioppa Est”... >>

Terme, riqualificare il settore con una nuova legge

“Le modifiche alla legge del settore termale: quali le opportunità da cogliere?” è il titolo dell’iniziativa organizzata a Salsomaggiore dalla Filcams Cgil provinciale, dalla Camera del lavoro di Salsomaggiore e dal Consorzio Terme Berzieri lo scorso 18 settembre. Un momento di confronto importate sul settore termale,... >>

Altre news