Settore Terziario

Bofrost Italia, rinnovato il contratto integrativo

È stato rinnovato il contratto integrativo dei 2.500 dipendenti del gruppo di vendita e distribuzione di prodotti alimentari surgelati a domicilio Bofrost Italia. Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, hanno siglato un accordo che prevede procedure per le modifiche all'organizzazione del lavoro,... >>

25 aprile, festa della Liberazione: è ancora sciopero contro la totale liberalizzazione delle aperture nel commercio

Sarà ancora sciopero, il 25 aprile, contro la totale liberalizzazione delle aperture domenicali e festive nel commercio e nella grande distribuzione. Come successo in occasione della Pasqua e del Lunedì dell’Angelo, anche nella giornata in cui si festeggia la Liberazione... >>
TAG:  25 APRILE, APERTURE FESTIVE, COMMERCIO, GRANDE DISTRIBUZIONE, LA FESTA NON SI VENDE, LIBERAZIONE,

Maisons du Monde eroga al 100% i premi di risultato ai propri dipendenti

Raggiunto l’accordo con il gruppo Maisons du Monde per l’erogazione ai dipendenti del premio di risultato (PDR) che verrà riconosciuto sulla base degli ultimi dati di bilancio. L’azienda ha comunicato a questo proposito che il fatturato consolidato delle vendite ammonta a... >>
TAG:  ACCORDO AZIENDALE, MAISONS DU MONDE, PREMIO DI RISULTATO,

La condotta irresponsabile e l’arroganza di Auchan vanno contrastate

Necessario avviare confronto a livello nazionale con il coinvolgimento del Ministero dello Sviluppo Economico. Inevitabile la proclamazione dello stato di agitazione e l’avvio della mobilitazione per l’intera rete di vendita. Era intenzione della Filcams portare oggi un segno di vicinanza e... >>

Altre news