Scarpe & Scarpe, esito incontro 13/01/2020

Roma, 14 gennaio 2020

La società Scarpe&Scarpe nell’incontro del 13 gennaio 2020 in Roma, a seguito del prosieguo della trattativa per il 1° contratto integrativo aziendale, ci ha comunicato l’uscita dal proprio organico,su richiesta volontaria, del resp. delle relazioni sindacali e direttore del personale Bidoglia Luca, tale circostanza influisce alla sospensione momentanea della negoziazione.

Le OO.SS., insoddisfatti che tale momentaneo stallo arrivi quasi al termine della discussione della trattativa, hanno richiesto l’impegno dell’azienda, formalizzato nel verbale di incontro, di riprendere il negoziato nel più breve tempo possibile al fine di raggiungere un’intesa e ricevere comunicazione del nuovo referente entro il mese di gennaio .

In attesa di ricevere tali informazioni per aggiornarVi sulle tempistiche, vista la scarsa partecipazione all’odierno coordinamento, siamo a convocare una Videoconferenza per il giorno 20.01.2020 alle ore 15, seguirà formale circolare sulle modalità partecipative.

p. La Filcams Nazionale

Sergio Aliprandi