Ristop, Accordo premio di risultato 21/12/2001

VERBALE DI INTESA

Il giorno 21 dicembre 2001 presso la sede RISTOP S.r.l. di Villafranca di Verona i signori:

Corrado Villella, consulente aziendale per le relazioni sindacali e Daniele Riboni responsabile della
Divisione Personale

e

Mario De Benetti rappresentante FILCAMSCGIL; Severina Carli rappresentante FISASCAT–CISL; Cesare lerulli rappresentante UILTuCS-UIL, con delega delle rispettive segreterie nazionali di categoria, concordano la seguente intesa.

1.In considerazione alle imminenti scadenze del CCNL Turismo settore Pubblici Esercizi e dell’accordo integrativo aziendale Ristop al fine di garantire ai dipendenti le quote di premio di risultato previste dal vigente accordo si conviene di rideterminare in lire 100.000.000 (centomilioni) la redditività su base aziendale relativa all’anno 2001.

2.Al raggiungimento della redditività aziendale, viene comunque garantito a tutti i lavoratori il 20% della quota relativa al premio di risultato globale già precedentemente determinato, applicando i meccanismi già usati nell’accordo integrativo aziendale 14.03.1998

Letto, confermato e sottoscritto.

L’AziendaLe Organizzazioni Sindacali

(seguono Firme)

Si è concluso tra i rappresentanti delle OOISS. e l’Azienda Ristop s.r.l. il verbale relativo all’intesa dell’integrativo aziendale scadente il 31.12.2001, per quanto attiene il premio di risultato determinando quanto già previsto nel precedente integrativo ( 100.000.000 centomilioni).
La delegazione aziendale esprimeva ai rappresentanti sindacali presenti la possibilità di ripristinare le relazioni sindacali interrotte in merito nella seduta del 15.09.2000 rivisitando il parametro conteso da 110.000.000 a 105.000.000=.
Purtroppo si prende atto da parte aziendale che la delegazione sindacale non aveva delega a definire modifiche di alcun genere in merito alla materia trattata.
L’azienda prende atto di quanto i fatti hanno evidenziato ed al fine di poter garantire ai lavoratori la possibilità di fruire del premio di risultato per l’esercizio 2001 nei tempi canonizzati, firma il presente verbale che si allega.

RISTOP S.r.l.

21.12.2001