Riforma P.A. e Sistema Camerale: quale futuro dei servizi pubblici e del lavoro

16/03/2015

La Filcams Cgil ha organizzato per mercoledì 21 gennaio un’iniziativa denominata, Società partecipate e Speciali: Riforma P.A. e Sistema Camerale, il futuro dei servizi pubblici e del lavoro”.
Con il contributo di esponenti del mondo sindacale e di quello politico-istituzionale, si vuole avviare un approfondimento sui provvedimenti del Governo legati al riordino della spesa che coinvolgono anche le società controllate dall’amministrazione pubblica, con particolare attenzione alla valorizzazione e al mantenimento delle competenze e della salvaguardia dell’occupazione.
L’iniziativa, che si terrà a Roma presso il Centro Congresso Frentani, a partire dalle ore 14.00, vedrà la partecipazione del segretario generale della Cgil Susanna CAMUSSO.
Aprirà i lavori, Elisa CAMELLINI – Segretario Nazionale Filcams CGIL; interverranno Luca LO BIANCO – Comitato scientifico “luoghi Comuni”; Rossana DETTORI – Segretario Generale FP CGIL Nazionale; Roberta AGOSTINI – Vicepresidente I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni; Guido BOLATTO – Segretario Generale Camera di Commercio di Torino; Massimiliano SMERIGLIO – Vicepresidente Giunta Regionale Lazio; Vittorio BUGLI – Presidenza Giunta Regionale Toscana.