RICARICult “Io di domenica mi RICARIco di CULTura”

A Roma, in occasione della prima tappa della Campagna “La Festa Non Si vende”, è stata lanciata la Ricaricult, “Io di domenica mi ricarico di cultura”, una card di adesione all’iniziativa che sarà distribuita gratuitamente e che darà la possibilità di avere sconti e agevolazioni per eventi culturali legati alla rete dell’ARCI Roma.
Nelle giornate del
9 e 15 aprile la Filcams Cgil Roma Lazio ha previsto, in diversi punti della città, dei gazebo per la distribuzione di circa 2000 Ricaricult ai consumatori che aderiranno alla campagna.
Arci Roma
Inoltre i possessori di Ricaricult numerate, che si presenteranno presso le quattro sedi dell’Arci Roma:

Arci di Roma dalle 10 alle 19
Viale Giuseppe Stefanini n. 15
Tel 0641734712 – 0641734648

Circolo Arci Babette dalle 10 alle 18
Via Fanfulla da Lodi n. 5 (zona Pigneto)

Circolo Arci Arcobaleno www.arciarcobaleno.it
Via Pullino 1, Roma (Zona Garbatella)

Circolo Arci 360° dalle 20 in poi
Via degli Equi 57, Roma (Zona S. Lorenzo)

potranno ritirare, sempre gratuitamente, la tessera associativa ARCI che dà la possibilità di accedere a tutti i circoli di Roma (circa 50 strutture).

Le strutture convenzionate:

Explora Museo dei Bambini di Roma