REGGIO CALABRIA – COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI NELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA. CRITICITÀ PRESENTI E PROSPETTIVE FUTURE

27/05/2014

27 maggio 2014

Reggio Calabria – Commercio, turismo e servizi nella Provincia di Reggio Calabria. Criticità presenti e prospettive future


Si terrà mercoledì 28 maggio, a partire dalle ore 10.30, presso la sala "Giuditta Levato" del Consiglio Regionale della Calabria, l’iniziativa sindacale "Commercio, turismo e servizi nella Provincia di Reggio Calabria. Criticità presenti e prospettive future" promossa da Filcams Cgil Provincia Reggio Calabria.
“Partire dalla necessità di attivare reali politiche di sviluppo, incentivando settori vitali per l’economia della nostra regione, quali il commercio e il turismo, seguendo i criteri di efficienza, efficacia e rispetto delle leggi, in una logica occupazionale che superi l’attuale sistema di assegnazione pubblica degli appalti a ribasso, a discapito dei lavoratori.” Questo è il messaggio lanciato, obbiettivo strategico per il rilancio dell’economia territoriale.
Interverranno all’iniziativa, Segretario Generale Filcams Cgil Calabria Luigi Scarnanti; il Segretario Generale Cgil Gioia Tauro Nino Costantino; il Segretario Generale Cgil Rc-Locri Mimma Pacifici; il Segretario Generale Filcams Cgil Piana Gioia Tauro Valerio Romano; il Segretario Generale Filcams Cgil Rc-Locri Samantha Caridi, e Andrea Righi segretario organizzativo della Filcams Cgil. Conclude la giornata Franco Martini, segretario generale della Filcams Cgil.