Randstad, esito incontro 20/02/2018

Roma, 21 febbraio 2018

Testo Unitario

il 20 febbraio 2018 si è svolto l’incontro con la Direzione Randstad relativo alla programmazione per l’anno in corso. Il confronto si è sviluppato nella definizione degli argomenti da trattare e si è infine concordato di sviluppare tre punti: relazioni sindacali, welfare e smartworking. Come iniziale metodo di lavoro le parti hanno condiviso che: le OO.SS. Nazionali faranno una proposta su come strutturare le relazioni sindacali e le capacità di rappresentanza, l’azienda su una ipotesi di sviluppo del welfare, possibilmente collegata anche ad un premio di risultato, mentre sullo smartworking saranno valutate le ipotesi di entrambe le parti. Nel particolare su circa 400 potenziali fruitori dello smartworking come da accordo sindacale, 200 hanno aderito nello scorso anno, mentre per quest’anno le richieste sono già 250 e si prospettano le 300 adesioni.

Il prossimo incontro è stato concordato per il 12 marzo 2018, con inizio alle ore 11.00, presso la sede aziendale in Via Lepetit a Milano.

p. La Filcams Cgil
    Sandro Pagaria