Prenatal – esito incontro 28/02/2013

Roma, 7 Marzo 2013

Oggetto: Prenatal – esito incontro del 28 febbraio e Verbale di accordo

si è svolto a Roma presso la sede dell’Unione del commercio Romana, nella giornata del 28 febbraio 2013, l’incontro relativo alla procedura di mobilità L. 223/91, aperta da PRENATAL il 7 gennaio, per la riduzione di 24 lavoratrici.

L’accordo sottoscritto in tale occasione (allegato A) prevede la chiusura di tutti i negozi interessati dalla procedura, un programma di incentivo all’esodo per i lavoratori non ricollocati e la ricollocazione di parte degli esuberi denunciati attraverso il trasferimento di ramo d’azienda L.428/90 da Prenatal ad Artsana (allegato B) dei punti vendita di Forlì e Reggio Emilia, con tutto l’organico in forza alle medesime condizioni esistenti (allegato C ).

Con l’occasione Filcams unitamente a Fisascat e Uiltucs ha sottoscritto anche gli accordi per la detassazione di alcuni istituti legati alla produttività, sia per PRENATAL ( allegato D) sia per la rete di vendita di ARTSANA (allegato E).

Vi invitiamo ad informare i lavoratori interessati e vi inviamo cari saluti.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Sabina Bigazzi