Pistoia. Seminario sui controlli fiscali

17/02/2003

Pistoia 17 febbraio 2003

Seminario sui controlli fiscali

MONTECATINI — Il Centro servizi dell’Ente bilaterale del turismo toscano organizza per domani alle 15,30 nella sede Apam, in via Palestro 2 a Montecatini, un seminario su «Controlli in materia fiscale e disciplina del lavoro».
        Il Centro servizi, composto da Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uil Uiltucs, intende rispondere alla necessità manifestata dalle imprese turistiche, di informazione e chiarezza sulle modalità di controllo in materia fiscale e del lavoro.
        La conoscenza delle modalità di effettuazione dei controlli, dei diritti e dei doveri dei datori di lavoro, permette agli albergatori ed agli altri operatori turistici di operare con consapevolezza e conseguente maggiore tranquillità.
        Interverranno al seminario: Elisabetta Spadoni, direttore dell’Agenzia delle entrate di Pescia; Antonio Morelli, Daniela Andreotti, Paolo Ciambellotti dirigenti della stessa Agenzia delle entrate di Pescia; Silvano Nardi, ispettore della Direzione provinciale del lavoro di Pistoia e Massimo Felici, responsabile area servizi fiscali della Confcommercio di Pistoia.
        La partecipazione al seminario è gratuita ed aperta ad imprenditori e professionisti.
        Per ulteriori informazioni e per comunicare la partecipazione al seminario, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria organizzativa dell’Apam di Montecatini, telefonando al numero 0572 – 70124.