PerMicro, esito incontro 21/02/2020

Roma, 24 febbraio 2020

La Soc. Permicro Spa con sede a Torino è una società che si occupa del microcredito ed inclusione sociale, è presente in circa 11 regioni Italiane.
Al primo incontro del 21.02.2020 la Società rappresentata dallo Studio di consulenza Marino, ha delineato l’intenzione di trovare un accordo su un premio di produzione finalizzato al sistema welfare.
Le OO.SS., pur condividendo il percorso hanno sostenuto prioritariamente che un eventuale accordo di produttività venga inserito all’interno di una contrattazione di secondo livello .
Nel rispetto delle relazioni sindacali e sui diritti di informazioni dettati dal CCNL applicato, le OO.SS., hanno determinato la costruzione del primo CIA identificando i temi classici di un testo che possa essere discusso e condiviso dai dipendenti non appena si formalizzeranno i titoli di interesse comune .
Il prossimo incontro è stato identificato nelle date del 16/17 marzo 2020, salvo ulteriori restrizioni, viste le disposizioni delle autorità locali e o nazionale sulla vicenda del Coronavirus.

p. la Filcams Cgil Nazionale

Sergio Aliprandi