PALERMO – GAZEBO PARLANTE UN’INIZIATIVA DELLE DONNE DEI PARTITI E DELLE ASSOCIAZIONI CHE LAVORANO IN CITTÀ

23/11/2009

23 novembre 2009

Palermo – Gazebo parlante un’iniziativa delle donne dei partiti e delle associazioni che lavorano in città

La Filcams Cgil Palermo parteciperà insieme alla Cgil e alle donne dei partiti e delle associazioni che lavorano in città un gazebo a Piazza Politeama per il 25 Novembre dalle 16.00 alle 20.00 denominato il *Gazebo parlante*, un punto di informazione per comunicare tutte le attività organizzate a Palermo dalle donne e per le donne.
La Filcams Cgil Palermo pubblicizzerà lo sportello per le colf e badanti rumene attivato da poco tempo; saranno inoltre presenti le donne dell’associazione Zen Insieme che producono borse, la
Fisac raccoglierà le firme e i pensieri sul tema della giornata da parte di chi visiterà il gazebo, previste poi letture di testi e poesie di cui si sta occupando l’attrice Maria Teresa De
Sanctis insieme alla compagna Caterina Vitale della Fisac , l’attrice palermitana Peppa farà una performance teatrale con un video da lei prodotto.