Overtel – Verbale di Accordo 18 dicembre 2006

Alle RSA Overtel
Via Posta Elettronica

L O R O S E D I

Vi trasmettiamo copia del verbale di accordo sottoscritto in sede di Ministero del Lavoro con il quale si è chiusa la procedura di mobilità avviata dall’azienda nell’ottobre scorso.

Nel merito l’accordo prevede un percorso alternativo alla mobilità utilizzando l’ammortizzatore sociale “cassa integrazione” per 24 mesi, la garanzia del rientro in azienda al termine della CIGS, la possibilità nell’arco di 24 mesi di utilizzare la mobilità solo se volontaria, l’anticipazione da parte dell’azienda, per tutti i 24 mesi, del trattamento di CIGS.

La modalità di rotazione e l’entità delle ore di CIGS saranno concordate e definite da accordi di sito che ovviamente dovranno tener conto degli obiettivi di riorganizzazione così come convenuti e previsti dai verbali a suo tempo sottoscritti.

Nel chiedervi di tenerci informati sull’esito degli incontri di sito cogliamo l’occasione trasmettervi cordiali saluti e gli auguri per le feste di fine anno.

p/la FILCAMS p/la FISASCAT p/la UILTuCS
Marconi Piovesan Agricola