NH Hotets, esito incontro 17 e 24/11/2011

Roma, 29 novembre 2011

a seguito degli incontri del 17 e 24 novembre c.m., la trattativa si trova in una fase difficile e delicata, in quanto l’Azienda tenta in tutti i modi di mantenere le proprie posizioni e in modo particolare sulla “terziarizzazione”, tanto meno intende mettere in discussione le decisioni applicate a tutt’oggi.
Da parte nostra, stiamo cercando, con tutti i modi possibili, di contrastare questa posizione strumentale e miope, proponendo di entrare nel merito, non solo della terziarizzazione, ma di tutti i punti qualificanti e determinanti della Piattaforma, atti a raggiungere un accordo per il rinnovo e applicazione del CIA a tutti i dipendenti NH.
Resta il fatto che a seguito delle nostre posizioni e argomentazioni, l’Azienda si è resa disponibile al proseguo del negoziato.

Alla luce di quanto sopra, al fine di dare seguito alla trattativa si sono concordati 2 incontri:

il giorno 5 dicembre 2011, ore 14,00 (Roma) con le sole Strutture Territoriali
2° – il giorno 15 dicembre 2011, ore 10,30 in plenaria

Riteniamo utile riunire le strutture Filcams-CGIL alle ore 12.30 prima dell’incontro del 5 dicembre per attrezzarci e prepararci meglio all’incontro.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Lucia Anile