NASCE IL SITO DEDICATO AI LAVORATORI DI MC DONALD’S

11/03/2010

11 Marzo 2010

Nasce il sito dedicato ai lavoratori di Mc Donald’s

Nell’ambito del IV Congresso della Filcams Roma e Lazio, oggi sarà presentato da parte del Sindacato mondiale UITA il sito internet su Mc Donald, per i lavoratori del settore – www.mcjobs.org. Creato in due lingue, inglese ed italiano, il sito è stato realizzato anche con la partecipazione di delegate e delegati della Filcams Roma Lazio.
La UITA invierà una comunicazione a 80.000 sindacalisti a livello mondiale per annunciarne l’apertura e ad i primi 200 iscritti alla mailing list verrà inviato il film della Filcams Cgil Nazionale dedicato alla sindacalizzazione di Mc Donald’s.
Il sito vuole essere un punto di riferimento per i dipendenti di Mc Donald’s, uno spazio per scambiarsi esperienze lavorative, informazioni anche in merito alle condizioni di lavoro, spesso difficili e poco tutelate.
La giornata congressuale si concluderà con l’intervento del segretario generale della Filcams Cgil Franco Martini.