Nasce catena monomarca di Trudi

12/06/2006
    sabato 10 giugno 2006

    Pagina 17 – Aziende e Affari

    Acquisiti 13 pdv

      Nasce catena monomarca di Trudi

      Nasce la catena di negozi monomarca Trudi. L’azienda italiana specializzata nella produzione di peluche e accessori ha acquisito 13 punti vendita destinati a diventare la catena di store, compiendo, cos�, un altro importante passo nella sua strategia di espansione che prevede, tra l’altro, entro il 2008 l’apertura di 60 punti vendita, 20 dei quali gi� entro la fine di quest’anno.

      La gestione di questi negozi far� capo direttamente a Trudi che, in questo modo, si propone di amplificare il successo ottenuto dal primo punto vendita monomarca aperto a luglio 2005 nel centro commerciale di Orio al Serio (Bergamo).

        Nuova � la struttura organizzativa che segue il progetto, creata ad hoc e specializzata. Nuovi anche gli spazi che l’ospitano: l’ufficio Trudi dedicato a seguire il progetto, operativo da met� maggio, � ubicato a Silea (Treviso), e costituisce unit� distaccata della sede friulana di Tarcento. I nuovi store, che saranno aperti entro il 2006, permetteranno a Trudi di avere all’incirca 1.200 nuovi metri quadri dedicati all’esposizione e alla vendita, per presidiare i quali saranno necessarie 40 nuove assunzioni: in media, tre persone per ogni punto vendita.